La fenice. Una testimonianza del neofascismo milanese - Giancarlo Rognoni,Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
La fenice. Una testimonianza del neofascismo milanese - Giancarlo Rognoni,Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La fenice. Una testimonianza del neofascismo milanese
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"In quegli anni la militanza ci imponeva di misurarci quotidianamente con situazioni di violenza fisica, perché la violenza era all'ordine del giorno. Il rapporto con i nostri avversari fu quasi sempre acceso e violento. Tornare a parlarne oggi non è facile, perché a distanza di cinquant'anni alcune situazioni si valutano con un metro di giudizio diverso da quello di allora. E questo libro nell'attuale contesto, direi che è un doveroso atto di testimonianza verso un mondo del quale ho avuto l'onore di far parte e di cui mi considero solo uno dei tantissimi testimoni." Accompagnano questa sentita testimonianza una selezione di scritti de "la fenice", molte note e pagine di fotografia a colori e b/n.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

184 p., ill. , Brossura
9791280121028
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it