Fenomenologia zingara. Etnografia di una comunità rom a Palermo - Elisabetta Di Giovanni - copertina
Fenomenologia zingara. Etnografia di una comunità rom a Palermo - Elisabetta Di Giovanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fenomenologia zingara. Etnografia di una comunità rom a Palermo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il lavoro, esito di una ricerca etnografica, prova a fornire un quadro esaustivo della fenomenologia zingara a Palermo, come caso idiografico, con costante riferimento comparativo all'ambito nazionale, per un possibile assioma nomotetico. Il volume è corredato da un apparato iconografico, che traduce visivamente la marginalità esperita dai rom, riflettendo altresì sul possibile processo di autodeterminazione verso un lecito stato di cittadinanza.

Dettagli

23 ottobre 2015
96 p., Brossura
9788891726971
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it