superconsigliato, questo è il secondo che leggo di questo autore, e devo dire che scrive molto bene, è un piacere leggerlo, è ironico, consigliatissimo
Ferie scontate
Riuscirà Isabella a prenotare le ferie con la sua amica Cecilia? Riuscirà a non farsi trascinare nei guai dalla sua passione per la cancelleria? O forse troverà il ragazzo giusto proprio grazie a biro e matite colorate? Sopravvivrà agli strani clienti che frequentano lo studio legale dove lavora? Tutte le risposte e molto altro in quattro brevi racconti che presentano il mondo irresistibile e divertente dell'avvocatessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it