Fermate Skuld! Chimaera: squadra anti Nazi. Vol. 2
Gerico e Ishmael, due commandos dei corpi speciali alleati sono riusciti ad infiltrarsi tra le linee naziste e hanno liberato Skuld, l’arma definitiva contro lo spietato esercito nazista. Ma chi o cosa è davvero Skuld? Perché questa missione al limite del suicidio è così importante per le sorti del Secondo Conflitto Mondiale? Perché una truppa d’élite nazista è sulle tracce di Skuld e dei suoi due compagni? In questo nuovo capitolo della saga firmata da Matteo Strukul e Marco Piva Dittrich avremo finalmente le risposte a tutte queste domande ma, soprattutto, scopriremo che Skuld non è un “pezzo unico”: anche i nazisti infatti hanno tra le loro fila un’arma altrettanto potente… “Fermate Skuld!” è un thriller che gioca con i generi e che regala al lettore una storia ricca di adrenalina, sangue ed emozioni forti nel segno della grande narrativa d’avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows