Libro Fermenti in Medio Oriente William O. Douglas
Libro Fermenti in Medio Oriente William O. Douglas
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fermenti in Medio Oriente
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Bari, Leonardo Da Vinci, 1953.. In 8° (cm. 24,5 x 17) pagg. 300 con una cartina n.t. e numerose tavole fotografiche f.t. leggera cartonatura originale figurata. VG. ** Due viaggi del 1949 e 1950. Contiene, tra l'altro: le tribù della Persia (nazionalismo curdo, chi é nato curdo morirà curdo, i Bakhtiari salvano la costituzione, l'ospitalità persiana, i Ghashghai a cavallo) scontento nel mondo arabo croce, stella e mezzaluna Israele India.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560012046611
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it