Fermo non respiri - Luigi Rainero Fassati - copertina
Fermo non respiri - Luigi Rainero Fassati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fermo non respiri
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, Buone, copertina con lievi abrasioni, piccoli strappi e pieghe, dorso leggermente deformato, tagli bruniti e con macchie

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812260121

Conosci l'autore

Foto di Luigi Rainero Fassati

Luigi Rainero Fassati

Luigi Rainero Fassati è un medico ed è stato professore ordinario di Chirurgia generale, direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia pediatrica dell’Università di Milano e del Dipartimento di Chirurgia generale e dei trapianti della Fondazione Ospedale Maggiore. Si è occupato della lotta all’abuso di alcol tra i giovani. È autore di numerosissime pubblicazioni scientifiche, apparse su riviste nazionali e internazionali. Ha esordito come scrittore nel 1978 con Avanti un altro, Premio Selezione Bancarella. A questo hanno fatto seguito molti altri libri pubblicati da Longanesi e Salani. Tra gli ultimi Mal d’alcol, Il testamento del conte Inverardi (sotto lo pseudonimo di Luigi Valloncini Landi) e Un tempo per guarire.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it