Fernanda Pivano. La ragazza che ama l'America. Con audiocassetta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,90 €
Interessante, emozionante, piena di aneddoti e colpi di scena è la vita di Fernanda Pivano che, con la sua voce calda e avvolgente, cattura il lettore-ascoltatore e lo conduce all'interno di un viaggio - la sua vita - che si ferma anche nelle stazioni di alcuni dei più grandi autori del Novecento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it