Complimenti a questa giovane autrice, per aver ideato un storia divertente ed originale, che stimola la creatività e la fantasia. I bambini portano la storia di Fernando all'interno dei loro giochi rendendo questo libro istruttivo e dinamico.
Come tutti i libri pubblicati da bookabook, Fernando senza effe è stato scelto due volte. La prima volta dagli editor e la seconda da centinaia di lettori, che lo hanno sostenuto attraverso una campagna di crowdfunding di successo.
C'era una volta... Una bellissima principessa con una matrigna cattiva? Due poveri orfanelli persi nel bosco? Un pezzo di legno parlante? No, sbagliato. C'era una volta Fernando! Fernando è un bambino normale, che vive in una casa normale con una famiglia normale. Eppure, un giorno succede qualcosa. Durante l'ora di musica della terrifica signorina Grancassa uno starnuto inopportuno gli fa perdere la lettera effe. Gli amici, la mamma e anche il cane Furio sembrano non capirlo più. Come farà ora? Fernando, anzi ernando, intraprende allora un viaggio piccolo piccolo che lo farà sentire grande, diverso, ma non per questo sbagliato. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it