La ferocia degli outers
Sono passati 500 anni da quando il collasso della civiltà del petrolio ha portato alla divisione dell'umanità in due mondi separati, l'Area Multiurbana depositaria della civiltà tecnologicamente evoluta e lo Spazio Esterno dove gli outers sono una popolazione abbrutita che sopravvive come all'età della pietra. Per il comandante Travis Alpers risulta sempre più penoso condurre il suo equipaggio a solcare sulla loro nave i cieli dello Spazio Esterno per colpire i gruppi di esseri umani che si aggirano in quel mondo devastato. In una di queste missioni si trova di fronte a uno scenario indecifrabile che lo spinge a porsi interrogativi per dare risposta ai quali scoprirà progressivamente una realtà completamente inattesa e agghiacciante di violenza e manipolazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows