Ferrari 312b (DVD)
È il 1970 quando Mauro Forghieri, ingegnere e capo progettista della Ferrari, porta al debutto un nuovo modello di auto spinto da un motore V12 a cilindri contrapposti, il primo nella storia delle corse. Nasce così la Ferrari 312B, una delle auto più iconiche e più importanti della storia della Formula 1, che apre per la Ferrari un periodo di vittorie che segnerà un intero decennio. Il film ripercorre la realizzazione del sogno di Paolo Barilla di portare la vettura sul circuito di Montecarlo nella competizione dedicata alle auto storiche, avvalendosi del coinvolgimento diretto dell’ingegner Forghieri e del suo team di meccanici.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Nexo, 2019
-
Distribuzione:Koch Media
-
Durata:81 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it