Una Ferrari per due. Purché finisca bene di Fabrizio Costa - DVD
Una Ferrari per due. Purché finisca bene di Fabrizio Costa - DVD - 2
Una Ferrari per due. Purché finisca bene di Fabrizio Costa - DVD
Una Ferrari per due. Purché finisca bene di Fabrizio Costa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Una Ferrari per due. Purché finisca bene
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Marcello ha quasi cinquant'anni, da più di 2 è stato fatto fuori da un'importante società di cui era direttore marketing. Andrea De Lazzaro, l'uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto "troppo vecchio". Marcello del suo disastro non ha detto nulla a nessuno, e ha dato fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo. E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l'operoso e generoso padre manager di sempre. Ma tutto cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, Marcello fa l'autostop per raggiungere la casa dell'ex moglie nella campagna lucchese. Come poteva prevedere che a dargli un passaggio su una Ferrari fosse proprio Andrea De Lazzaro, l'uomo che l'ha rovinato? Ignari l'uno dell'identità dell'altro, Marcello e Andrea sono costretti dalle circostanze a scambiarsi i ruoli: Marcello diventa il manager e Andrea il disoccupato; in un rovesciamento di prospettive e pregiudizi pieno di sorprese.

Dettagli

2013
DVD
8032853371701

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Eri, 2014
  • Terminal Video
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1
  • foto; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli

1974, Napoli

Attore, sceneggiatore, regista, doppiatore. Tra i ruoli più noti come attore ci sono quelli dell'Ispettore Coliandro, Baciati dall'amore, L'uomo perfetto e South Kensington. Ha più di 60.000 fan su facebook e sogna di diventare il Nick Hornby italiano. Piemme nel 2013 ha pubblicato il suo "Sette ore per farti innamorare", il suo esordio letterario.Per saperne di più: www.coliandro.it

Foto di Anita Caprioli

Anita Caprioli

1973, Vercelli

Attrice italiana. Figlia d’arte, fin da piccola recita negli spettacoli della madre Cetti Fava. Dopo essersi formata tra Milano, Roma e Londra frequentando laboratori su Grotowski, workshop e corsi di danza classica, lavora per qualche tempo in teatro e debutta al cinema in Tutti giù per terra (1997) di D. Ferrario. Tra le sue successive interpretazioni per il grande schermo si ricordano l’attrice porno Beatriz in viaggio con la giornalista che la deve intervistare in Venti - 20 - Venti (2000) di M. Pozzi, la fidanzata di S. Rubini in Denti (2000) di G. Salvatores, l’attrice in erba di Santa Maradona (2001) di M. Ponti. Nel 2003 è nel cast di Ma che colpa abbiamo noi di C. Verdone, nel 2005 in quello della commedia a episodi Manuale d’amore di G.?Veronesi. Lavora, poi, in La guerra di Mario...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail