Festa di compleanno. E altri racconti
Ci sono tanti maggiorenni ancora bambini e tanti bambini già maggiorenni. Te lo devi sentire tu dentro se sei o non sei maggiorenne. Lo dice la legge? Ma che cos’è la legge che stabilisce, decide, impone su ogni persona? Altri decidono per te, ma tu che cosa sei? Un oggetto, un numero, qualcosa che altri possono manipolare a loro piacimento. Tornano le storie di Piero Righero, che nascono e si sviluppano in quelle terre pinerolesi da sempre ambiente ispiratore dei suoi racconti, talvolta nostalgici, talvolta onirici, ma uniti dal profondo senso di umanità dei personaggi creati o rievocati dalla sua fervida fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it