A festa è nossa
Soundway Records presenta una splendida ristampa rimasterizzata del solo e unico ¡°A Festa ¨¨ nossa¡±, del duo brasiliano Grupo Controle Digital. Uscito per la prima volta nel 1988, l¡¯album ¨¨ ora pubblicato in vinile 180gr con copertina restaurata. Grazie alla title track ¡®A festa ¨¨ nossa¡¯ circolata nei pi¨´ influenti DJ set degli ultimi anni, l¡¯album ha iniziato a suscitare l¡¯interesse di fan e collezionisti di musica elettronica. Synth lo©\fi e trascinanti linee di basso dominano il disco, influenzate da artisti brasiliani contemporanei al gruppo, come Tim Maia, Claudio Zoli, Secos e Molhados, e Made in Brazil. I membri della band, Billy Jaguar e Gel Valiery, hanno suonato in varie realt¨¤ di San Paulo per tutti gli anni ¡¯80 e ¡¯90, ma dopo la morte di Gel, non si hanno pi¨´ notizie del Grupo Controle Digital ¨C la band e il disco sono scomparsi nell¡¯ombra e Billy ¨¨ diventato prete, lavorando con la musica gospel. Non ¨¨ cambiato niente finch¨¦ il DJ brasiliano DJ Millos Kaiser non ha rintracciato il membro rimanente del gruppo per includere una delle loro tracce nella compilation di Soundway ¡°Onda de Amor: Synthesized Brazilian Hits That Never Were (1984©\1994)¡±. L¡¯audio ¨¨ stato restaurato da Neal Birnie e rimasterizzato da Frank Merritt al The Carvery di Londra. La copertina ¨¨ invece un recupero di Lewis Heriz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it