Feste e tradizioni popolari della Toscana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Dalla Lunigiana alla Maremma, dalla valle del Bisenzio a quella dell'Orcia, la Toscana pullula di feste, rievocazioni, palii, sfide, giostre. Questo libro nasce proprio con l'intento di dare spazio alla miriade di eventi che annualmente viene organizzata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it