Festival 69 (with the Gary Burton Quartet)
Il Festival del 1969 è un concerto storico, precedentemente inedito, che ci introduce al giovanissimo Gibbs prima della sua incisone ufficiale (avvenuta nel 1970. Assemblando una big band con la crema del contemporaneo jazz britannico, Gibbs si univa in questo concerto anche al pioniere del vibrafono Gary Burton e al suo quartetto. Con una formazione sostenuta dal genio totale di John Surman , Mike Osborne, Alan Skidmore, Henry Lowther, Roderick Toal, Chris Pyne, Dick Hart, Frank Ricotti, Mike Pyne, Phillip Lee, Jack Bruce e John Marshall, questa pubblicazione è un acquisto necessario non solo per i fan del british jazz, ma anche per tutti gli appassionati delle più ardite contaminazioni colte a cavallo tra gli anni '60 e '70.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it