Fever Longing Still
Il fuoco dell'amore. Il dolore dell'amore. L'amore per la famiglia. L'amore intrecciato alla memoria e al luogo. L'amore è sempre stato al centro di molte delle più grandi canzoni di Paul Kelly. To Her Door, How to Make Gravy, Careless, If I Could Start Today Again, Deeper Water, When I First Met Your Ma, Sweet Guy, Dumb Things, Firewood and Candles, The Oldest Story in the Book. Tutte con un'angolazione diversa sul tema più sconfinato di tutti. L'ultimo album di Kelly, Fever Longing Still, il suo primo di nuovo materiale originale dopo Nature del 2018, offre 12 aggiunte a quel superbo catalogo di canzoni d'amore che abbraccia più di 40 anni. Hello Melancholy, Hello Joy, come recita una delle nuove canzoni. Il titolo dell'album deriva da un verso del sonetto 147 di Shakespeare, la cui scrittura ha entusiasmato e ispirato Kelly fin dai tempi della scuola. Con l'amore come tema, Kelly trova un modo per continuare a rifornire il pozzo creativo. Anche se ci vuole un po' di tempo prima che una canzone venga a galla.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it