Fever Of The World
Dopo le uscite su Sähkö Recordings e The Trilogy Tapes, “Fever of the World” è il debutto su Soda Gong di Memotone, nome d'arte del polistrumentista inglese Will Yates. La raccolta è allo stesso tempo intima ed espansiva, come la sensazione di raccogliere i propri pensieri prima di intraprendere un lungo viaggio o di impegnarsi in un'azione irrevocabile. Il talento di Yates, sia come musicista che come sound designer, è in piena evidenza, così come le firme sonore che sono venute a caratterizzare il catalogo Memotone: noir a bassa luminosità, influenzato dall'ECM; accrezioni evasive ed evolutive basate su loop; e mosaici melliflui di tasti, chitarra, ance e percussioni. È una musica paziente e mirata, costruita intorno a tecniche di produzione e idee compositive che sono state perfezionate sia in studio che nelle performance dal vivo nel corso di diversi anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it