A Few Lines in Archaic Ukrainian
L'ormai storica band ucraina Drudkh riesce a realizzare il suo Black Metal con un'atmosfera poetica ed originale. Questa nuova uscita "A Few Lines in Archaic Ukrainian" contiene 6 lunghi brani (tutti sopra gli 8 minuti) precedentemente disponibile solo su EP split con Hades Almighty, Grift e Paysage d'hiver. La raccolta di canzoni è di fatto un album di brani rari ed è un must per ogni fan del lavoro della band. Basati sulla poesia ucraina e presentati Per la prima volta in CD in un bel Digipack a 10 facciate, i brani di questa compilation combinano perfettamente durezza, melodie epiche ed un tocco di folklore, trasformandoli in capolavori di Black Metal, tetro, maligno, ma anche molto malinconico, secondo l'ormai conosciuto stile del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it