A 150 anni dall'uscita del Manifesto comunista, Samir Amin riaffronta la questione del "Capitale", o meglio degli sviluppi, degli esiti e delle condizioni legittime di una società capitalistica. La lettura di fondo del libro mira a presentare il trionfo momentaneo del dictat unilaterale della legge del capitale, che non è accompagnato da una brillante avanzata dell'espansione capitalista quanto dall'approfondimento della sua crisi.
Venditore:
Informazioni:
paperback 140 9788887507003 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it