Bellissimo libro, lettura scorrevole e interessante. Consiglio vivamente
Una ficcanaso in meno
Un mistero da morir dal ridere. Ha sempre detto che sarebbe stata assassinata... aveva ragione.
Campagna inglese, 1965. La giovane Frances Adams sta passando ore felici a una fiera di paese con i le sue due migliori amiche. La serata, però, prende una piega decisamente inaspettata quando una cartomante le legge il futuro: a quanto pare, è scritto nel destino di Frances che morirà assassinata. Da quella funesta predizione Frances inizia a vivere nel sospetto, architettando strategie di ogni tipo per non farsi ammazzare da nessuno Passano i decenni, e proprio quando Frances comincia a rilassarsi... ecco che la profezia si avvera. Qualcuno si è preso davvero la briga di ammazzarla! Nel frattempo, Annie Adams, giovane scrittrice in erba, è stata convocata nella vasta tenuta di campagna della ricca e stravagante prozia Frances. Ma quando Annie arriva nel pittoresco paese di Castle Knoll, Frances è già morta. Annie è determinata a catturare l'assassino e, grazie all'abitudine di Frances di rimestare nelle vite degli altri a caccia di segreti e bugie, scopre che in paese di persone con un movente ce ne sono un bel po'...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 11 dicembre 2024la figlia giusta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it