Il fidanzamento di Gianni Grimaldi - DVD
Il fidanzamento di Gianni Grimaldi - DVD - 2
Il fidanzamento di Gianni Grimaldi - DVD
Il fidanzamento di Gianni Grimaldi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il fidanzamento
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottenuta la "prova d'amore" il bel Lando non ha nessuna fretta di sposarsi preferisce rimanere l'eterno fidanzato. Ma la futura suocera, ancora piacente, è pronta a dare battaglia con ogni mezzo.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8032807001128

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2004
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • mp
    scarso

    si sfrutta la popolarità di Buzzanca al massimo in quegli anni per imbastire una storia povera , solo per incassare al botteghino

  • FILIPPO MAIURI

    Bellissimo Film degli anni 70

Conosci l'autore

Foto di Lando Buzzanca

Lando Buzzanca

1935, Palermo

Attore italiano. Ragazzino, è già in scena nella compagnia di teatro dialettale siciliano in cui recitano i suoi genitori, dai quali assimila un temperamento recitativo focoso e dai vivaci accenti di caratterista, perfettamente colti da P. Germi che nel 1961 gli affida il ruolo del fidanzato della baronessina Cefalù in Divorzio all’italiana. Seguono altre riuscite caratterizzazioni in La parmigiana (1963) di A. Pietrangeli e Sedotta e abbandonata (1964), ancora di Germi. In seguito viene spremuto in decine di commediole sexy degli anni ’70 che spesso riducono la sua verve al più retrivo cliché del maschio siciliano. Più di spessore alcune sue apparizioni televisive e i ritorni al teatro pirandelliano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail