Il solito cliché del finto fidanzamento a beneficio della famiglia di lui ma sviluppato in maniera noiosa. Perfino la motivazione di lui per non abbandonarsi all’amore è assurda (grazie a lui che la famiglia non è finita in bancarotta e quindi dipendendo da lui una compagna verrebbe sempre per seconda) mentre lei lo ama da un anno ma non si capisce di cosa si sia innamorata visto che parlavano solo ed esclusivamente di lavoro. E la “vergogna” della protagonista è altrettanto insensata. E dopo aver continuato a parlare di questo senso di colpa della protagonista manca il confronto madre/figlia. Non c’è praticamente niente da salvare. Una vera fatica finirlo.
Una fidanzata a tempo
Vuoi tu essere la mia fidanzata... per le prossime due settimane? Il milionario Mitcham Ochoa non si sarebbe mai aspettato di dover fare il testimone alle nozze tra il fratello e la sua ex. E quale modo migliore per dimostrare a tutti di non avere risentimenti, se non quello di farsi accompagnare dalla sua attuale fidanzata? Il problema è che non esiste alcuna fidanzata. C'è però Lila Ross, la sua assistente, che potrebbe fare al caso suo per l'occasione. Innamorata di lui da sempre, Lila sa bene che il suo cuore non uscirà indenne da due settimane accanto al suo capo. Soprattutto quando Mitcham verrà a conoscenza del segreto legato al suo passato...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows