La fidanzata di papà
Un bambino sta per nascere. I futuri genitori, Barbara e Matteo, sono due ragazzi italiani che vivono e lavorano a Miami. Matteo è gelosissimo della sua fidanzata, ma in realtà è Barbara che dovrebbe guardarsi da Felicity che insidia da sempre il suo Matteo. Massimo, il padre di Matteo, titolare di un albergo a Cortina e che vive con la figlia Lara e il cognato, è vedovo da qualche anno, ma vive una relazione segreta con Luminosa. Dopo il sospirato annuncio del loro fidanzamento alla famiglia, Matteo è costretto ad andare in America, mentre Luminosa deve rimanere a Cortina per occuparsi dei clienti. Angela, la madre di Barbara, è una donna manager proprietaria di una catena di ristoranti. Nino, ex marito di Angela e padre di Barbara, vive anche lui a Miami con la mamma siciliana. Ma quando si scopre che il neonato è di colore scoppia l'inferno, Matteo scappa con Felicity e tutta la famiglia si trova ad affrontare un problema apparentemente irrisolvibile.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Medusa Home Entertainment
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it