Uscito solo in vinile su Appaloosa Records nel 1985 ora ristampato handmade a tiratura limitata sempre sulla stessa etichetta. Byron Berline è stato un violinista il cui talento è stato impiegato da moltissimi nomi noti come Rolling Stones, Bill Monroe, Dylan, Elton Jon, Byrds, Willie Nelson e tantissimi ancora. In quest album vediamo partecipare una splendida formazione con ospiti illustri. Feat. Rick Cunah (guitar), Pete Wasner (piano), Skip Conover (dobro, lap Steel), Steve Spurgin (drums), Don Whaley (bass) e in alcuni brani la partecipazione di Albert Lee (lead guitar), Jay Dee Maness (steel guitar), John Hickman (banjo) e Vince Gil (electric guitar).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it