Fields of Grace. Celtic Meditation Music
Owen e Moley O’Suilleabhain, figli della nota cantante irlandese Noirin Ni Riain, sono cresciuti immersi nella tradizione musicale della propria terra: oggi che anche loro sono diventati due apprezzati interpreti girano il mondo per far conoscere ad un pubblico sempre più grande la straordinaria ricchezza della cultura musicale d’Irlanda. Nel loro nuovo album “Fields of Grace – Celtic Meditation Music from the Heart of Ireland”, i fratelli O’Suilleabhain hanno riunito tre importanti tradizioni musicali sacre: l’antico stile irlandese Sean-nos, il canto gregoriano medievale e canzoni più recenti della tradizione inglese. “Fields of Grace – Celtic Meditation Music from the Heart of Ireland” offre splendide melodie rilassanti che trasportano l’ascoltatore nel cuore di una tradizione senza tempo che ha mantenuto intatto il suo fascino ammaliante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it