Fields
L'estate del soul si scontra con la rivoluzione dell'acid rock in quest'opera del 1969 originariamente licenziata dalla sottoetichetta UNI della MCA (roster di artisti di talento come Strawberry Alarm Clock, Hugh Masekela e Fever Tree). L'unico album del power trio statunitense Fields è una maestosa opera di blues rock, arrangiata dal produttore di culto Gene Page (colonna sonora di Blacula, Aretha Franklin, Elton John, the Whispers, Gladys Knight, ecc.) La band di Los Angeles, che ebbe vita breve, era chiaramente influenzata da artisti del calibro dei Cream e dei Vanilla Fudge e vantava la voce dell'eroina della Motown/Northern Soul Brenda Holloway, un chiaro segno della loro visione eccentrica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it