Fiends Of Emptiness
30 anni dopo l'uscita dell'album di debutto, gli SPECKMANN PROJECT tornano con il secondo album "Fiends Of Emptiness". Un vero pioniere del DEATH e THRASH METAL, Paul Speckmann ha co-fondato i MASTER ed i DEATHSTRIKE e pubblicò il primo album del suo progetto su Nuclear Blast nel 1991. “Fiends Of Emptiness” contiene un DEATH THRASH sporco e cattivo, con la partecipazione di Rogga Johansson (Ribspreader), Kjetil Lynghaug (Stass, Gauntlet Rule) e Jon Rudin (Wombbath).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it