Fiera Milano: la trasformazione del polo urbano. Il progetto, il metodo, l'innovazione - Luigi Roth,Claudio Artusi - copertina
Fiera Milano: la trasformazione del polo urbano. Il progetto, il metodo, l'innovazione - Luigi Roth,Claudio Artusi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fiera Milano: la trasformazione del polo urbano. Il progetto, il metodo, l'innovazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un metodo efficace non invecchia. Permane nel tempo e mantiene il rigore delle sue scelte e la solidità dei pilastri che ne hanno retto la struttura. È un'ossatura che resiste al cambiare delle situazioni, dei tempi e anche delle persone, e che conserva una sua particolare attualità. E, perché no, riutilizzabilità. Per questo gli autori hanno deciso di raccontare brevemente l'intervento di riqualificazione del quartiere fieristico milanese. Non solo per il suo valore di esperienza, bella e complessa, ma perché il metodo applicato rappresenta un caso unico in Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, 2005, 8vo (cm. 21 x 14) brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. XIV-90 con alcune illustrazioni nel testo. A cura di Paola Perna.

Immagini:

Fiera Milano: la trasformazione del polo urbano. Il progetto, il metodo, l'innovazione

Dettagli

2005
XIII-90 p., ill. , Brossura
9788883636974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail