The Fiery Margin
Vinyl Edition
Il nuovo album , che esce dopo Pangs datato 2017, del cantante Folk scozzese Alasdair Roberts è intitolato The Fiery Margin. Il disco contiene dieci nuovi brani che aggiungono un nuovo tassello alla carriera ormai trentennale del musicista e chitarrista, ancora una volta accompagnato da Alex Neilson alle percussioni e da Stevie Jones al basso. Come new entry troviamo invece la violista irlandese Ailbhe Nic Oireachtaigh, che amplia il suono della proposta a cavallo fra Ballad e storytelling epico, con toni che si rifanno alla tradizione irlandese. Il tutto viene arricchito aggiungendo accordion, chitarra pedal steel, sax e field recording (registrati dal barbiere) all’organico.
Il disco è stato registrato da Luigi Pasquini presso l’Anchor Lane Studiodi Glasgow.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it