Il fifologo. Missione anti paura
Ad Andrea piace giocare a tennis, anche perché al corso c’è Luisianna che gli fa battere il cuore. Per lui è la sua migliore amica, mentre lei considera solo Tobia, un bambino pieno di timori. Andrea è sicuro che lo faccia solamente perché la intenerisce. Così decide di trasformarsi in un “fifologo”, l’esperto di paure, per far diventare Tobia coraggioso: lo aiuta a superare la paura della bicicletta, delle colonne sonore al cinema, degli insetti, della frutta esotica e di altre cose buffe e strane. È convinto che, in questo modo, Luisianna smetterà di soccorrerlo e di dargli tutte quelle attenzioni. Gli aiuti escogitati da Andrea si rivelano invenzioni molto creative e fantasiose, ma efficaci. Anche lui, però, ha dentro di sé una paura… Riuscirà ad affrontarla? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it