Figli del caos
Queste sono poesie viscerali, a tratti liriche e enigmatiche, un portale diretto sul nostro mondo e sull’abisso che ognuno di noi reca dentro di sé. I luoghi sono quelli metropolitani, dove si trascina un’umanità crudele e ottusa, dove spesso l’amore esaurisce il proprio potere, diventando nelle nostre mani arma per ferire il prossimo. Un giorno impareremo davvero ad amare, ma prima il paradiso dovrà bruciare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it