I figli del capitano Grant
Al largo di Glasgow viene ritrovata, nello stomaco di uno squalo, una bottiglia contenente un messaggio. La firma che si legge sbiadita in fondo alla pergamena è quella del comandante Grant, capitano del Britannia. Il messaggio è una richiesta d'aiuto: la nave, in seguito a un naufragio, è andata alla deriva. Le coordinate dell'incidente sono state scritte, ma l'inchiostro deve essersi sciolto e la carta rovinata, rendendo le coordinate longitudinali illeggibili. Quelle latitudinali però ci sono: 37° 11', emisfero australe. Senza perdere ulteriore tempo, una nave comandata da Lord e Lady Glenarvan si mette alla ricerca del capitano Grant. Un caposaldo della letteratura d'avventura, "I figli del capitano Grant" è il primo capitolo della trilogia del mare firmata Jules Verne. A completare la serie "Ventimila leghe sotto i mari" e "L'isola misteriosa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows