I figli del sole
Egitto 1300 a.C. il tempo del faraone Ackhenaton e della sua sposa Nefertiti. Un’altalena di personaggi storici e di fantasia, che si intrecciano in una storia, piena di mistero, enigmi da risolvere, amore e magia. L’eterna lotta tra il bene e il male calata in un ambiente storico reale e meticolosamente curato nella descrizione dei dettagli e degli eventi. Samir, umile figlio di Jobas il pescatore, si ritrova invischiato in un’antica e oscura profezia, che può annientare la razza umana. Ad aiutarlo nell’impresa Fià, bellissima e astuta guerriera e Amuth, ladro di professione, e divertente cialtrone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it