I figli di Dio - Glenn Cooper - copertina
I figli di Dio - Glenn Cooper - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 40 liste dei desideri
I figli di Dio
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Fede e scienza, mistero e suspense: l'ultimo best seller di un autore da 3 milioni di copie vendute in Italia.

«Non solo un thriller, am un romanzo su ciò in cui crediamo. O meglio, su ciò in cui un giorno, forse, saremo tentati di credere» - La Lettura, Corriere della Sera

Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: la diagnosi è semplice, Maria, sedici anni, è incinta. Ma Maria è ancora vergine. Gort, Irlanda. Fuori della casa della famiglia Riordan, c'è una fila di persone raccolte in preghiera. Vogliono vedere e toccare la giovane Mary, una sedicenne in attesa di un bambino. E vergine. Lima, Perù. Uno sperduto villaggio sta diventando meta di pellegrinaggi, perché si è sparsa la voce che lì viva una sedicenne, vergine, incinta. Il suo nome è María. Sconcertato, il papa decide di affidare a Cal Donovan il compito d'incontrare le tre vergini. E Cal si mette subito in viaggio. Prima parla con la ragazza filippina, poi con quella irlandese. Poi vola in Perù, ma non riuscirà a incontrare l'ultima Maria: la ragazza è scomparsa. E, nel giro di poche ore, anche delle altre due vergini si perdono le tracce. Cosa sta succedendo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
442 p., Brossura
The three virgins
9788869800498

Valutazioni e recensioni

  • Cristina85
    Buon libro

    Premetto di averlo letto a distanza di anni dal libro precedente, però non mi ha entusiasmato molto, sarà che alcune parti mi risultavo lente, sarà il finale troppo frettoloso, però secondo me non è dei migliori di Cooper.

  • morrisceres

    Tra i quattro libri della serie di "Cal Donovan", questo è quello che mi è piaciuto di meno. Questo non vuol dire che non sia un bel libro anzi, lo è eccome! Però con tutta sincerità è un gradino sotto rispetto agli altri tre libri. Naturalmente come tutti i libri di Cooper, l'autore ti fa entrare dentro la vita dei personaggi, sei parte di loro. Lo consiglio come consiglio tutti i suoi libri libri!

  • IRENE SALVUCCI

    Il mio autore preferito in assoluto!!!

Conosci l'autore

Foto di Glenn Cooper

Glenn Cooper

1953, New York

È uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. La biblioteca dei morti è il suo primo romanzo; è stato venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009». La quadrilogia della Biblioteca dei Morti prosegue con Il libro delle anime (2010), Il tempo della verità (Nord 2012) e I custodi della biblioteca (2012). Dannati, primo capitolo di La trilogia dei Dannati,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it