E se il destino dell'umanità fosse nelle mani di un viaggiatore del tempo e di due scienziati bergamaschi? L'anno è il 2021. Claiton, un crononauta proveniente dal XXXI secolo, arriva nel nostro tempo con un disperato messaggio: la guerra nucleare è imminente e una razza aliena, gli Anunnaki, sta manipolando gli eventi per ottenere il controllo totale del pianeta. Fabrizio e Camilla, due brillanti scienziati, si ritrovano catapultati in un'incredibile avventura che li porterà a confrontarsi con segreti millenari, tecnologie futuristiche e la sconvolgente verità sulla nostra origine. Riusciranno a cambiare il corso del tempo e a salvare l'umanità dall'estinzione? Preparati ad un viaggio ai confini della realtà, dove la scienza si fonde con la spiritualità e il destino del mondo è appeso ad un filo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it