La figlia del male
Freya della Croce è una giovane scrittrice, alla ricerca della verità, che si nasconde dietro la storia dell’essere umano. È una donna forte e razionale che conosce il potere della mente e come le parole possano influenzarla, ragion per cui, nonostante le sue molteplici investigazioni in campo religioso ed esoterico, si affaccia ad ogni forma di credenza con criticità e freddezza. Le sue certezze cominciano a sgretolarsi quando, in maniera apparentemente casuale, incontra quello che scoprirà essere il suo padre naturale, Samael Lux. L’identità dell’uomo è intrisa di mistero e i personaggi che vorticano intorno a lui sono punti cardine dell’intera vicenda, sospesa tra una misteriosa realtà e mistiche credenze. Freya si trova ad affrontare una situazione completamente nuova e fuori dall’ordinario, in cui tutto pare il contrario di tutto. I risvolti prendono una piega tragica, ma la sua conquistata consapevolezza l’aiuta ad intravedere la flebile, brillante, luce della Verità. Se cerchi la verità devi essere sicuro di poterla affrontare…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it