Josephine Tey ci regala un cold case che più "cold" di così non si può, mettendo il suo ispettore Grant di Scotland Yard a lavoro addirittura sul caso dei due Principi nella Torre. "La figlia del tempo" è un viaggio al tempo di RIccardo III, che Grant recupera attraverso documenti storici e libri di testo, una grande immaginazione e una gamba rotta che gli impedisce di fare alcunché e lo spinge a scervellarsi per scacciare la noia. Raramente ho letto qualcosa di tanto entusiasmante. Super consigliato!
La figlia del tempo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona Bartolotta 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it