La Figlia dell’Alba
Alcuni doni non dovrebbero mai essere aperti… Nella fucina del Monte Olimpo, il dio fabbro Efesto dà vita alla prima donna del genere umano. Gli Olimpi la chiamano Pandora, ovvero “tutti i doni”, poiché a lei ogni dio offre un dono divino: bellezza, grazia, portamento, virtù, ingegno e astuzia. Zeus le dà due doni: la curiosità e un vaso che le viene ordinato di non aprire mai. Pandora viene allevata dagli dèi ma è destinata a vivere tra gli uomini. Quando sposa il titano Epimeteo - fratello di Prometeo e il peggior nemico degli Olimpi - il suo destino sembra segnato. Eppure, anche se la sua vita con Epimeteo è piena di felicità, Pandora è assediata da incubi che presagiscono eventi oscuri: distruzione, carestia, morte e la fine della giovane razza umana. Con il destino dell’umanità in pericolo, Pandora dovrà scegliere tra soccombere all’ineluttabile forza del fato o sfidare la sua natura e diventare ciò che nessun dio avrebbe mai immaginato potesse essere. (Ognuna di queste storie mitologiche può essere letta come un lavoro a sé stante facente parte dell’universo narrativo ‘Le cronistorie della mitologia greca’)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows