La figlia della fortuna - Isabel Allende - copertina
La figlia della fortuna - Isabel Allende - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La figlia della fortuna
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Elena Liverani

8vo. pp. 334. . Ottimo (Fine). . Seconda edizione italiana (2nd Italian Edition). .

Si aggiungono 4 libri di Isabel ALLENDE, Feltrinelli: Eva Luna (I Naratori, 1989. Traduzione di Angelo Morino. Pagine 268. Una dedica anonima alla prima pagina bianca. Piccolo foro dalla copertina fino a pagina 150) - Eva Luna racconta (I Naratori, 19909. Traduzione di Gianni Guadalupi. Pagine 254. Una dedica anonima all'occhiello) - Il piano infinito (I Naratori, 1995. Traduzione di Edda Cicogna. Revisione di Gianni Guadalupi. Pagine 326) - Il mio paese inventato (Varia, 2003. Prima edizione italiana. Traduzione di Tiziana Gibilisco. Pagine 188)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di Elena Liverani. <em>Si aggiungono <strong>4 libri di Isabel ALLENDE</strong>, Feltrinelli: <strong>Eva Luna</strong> (I Naratori, 1989. Traduzione di Angelo Morino. Pagine 268. Una dedica anonima alla prima pagina bianca. Piccolo foro dalla copertina fino a pagina 150) - <strong>Eva Luna racconta</strong> (I Naratori, 19909. Traduzione di Gianni Guadalupi. Pagine 254. Una dedica anonima all'occhiello) -<strong> Il piano infinito</strong> (I Naratori, 1995. Traduzione di Edda Cicogna. Revisione di Gianni Guadalupi. Pagine 326) - <strong>Il mio paese inventato</strong> (Varia, 2003. Prima edizione italiana. Traduzione di Tiziana Gibilisco. Pagine 188)</em></p> 8vo. pp. 334. . Ottimo (Fine). . Seconda edizione italiana (2nd Italian Edition). .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012343603

Conosci l'autore

Foto di Isabel Allende

Isabel Allende

1942, Lima (Perù)

Isabel Allende è una scrittrice e giornalista cilena, nata in Perù ma cresciuta con la madre in Cile. Dopo aver terminato gli studi a Santiago del Cile, lavora dapprima per la FAO, quindi si dedica a un giornalismo impegnato, scrivendo anche per il cinema e la televisione. Nipote di Salvador Allende, vive in esilio dal 1973, anno del golpe organizzato dal generale Augusto Pinochet Ugarte, al 1988, anno della caduta di Pinochet.In esilio scrive il primo romanzo, La casa degli spiriti (1982; ebbe una trasposizione cinematografica nel 1993).Ha scritto romanzi basati sulle sue esperienze di vita, ma ha anche parlato delle vite di altre donne, unendo insieme mito e realismo.In Italia è pubblicata da Feltrinelli.Tra le prime scrittrici latinoamericane a raggiungere fama...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it