Libro La figlia della piaga. Dead air. Seasons Luca Vanin , Federico Scattolin
Libro La figlia della piaga. Dead air. Seasons Luca Vanin , Federico Scattolin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La figlia della piaga. Dead air. Seasons
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
51,99 €
51,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

DEAD AIR: SEASONS - LA FIGLIA DELLA PIAGA - CAMPAGNA | La Figlia della Piaga è una campagna di gioco per Dead Air: Seasons. Racconta la storia della Comunità di Nemes e della sua folle corsa contro il tempo per salvare Kisha, una compagna rapita da un gruppo paramilitare. Non solo Kisha è qualcuno a cui i Personaggi vogliono bene, ma è anche l'unica in grado di tenere a bada una mostruosa Chimera che minaccia l'intera Comunità. Nel corso del viaggio, i protagonisti avranno modo di confrontarsi con molte fazioni distinte, sventare i loro piani, e scoprire un enorme segreto legato alla Piaga. Softcover (16.8x24 cm), interni a colori, 89 pagine. La Figlia della Piaga contiene materiale per 6-10 Sessioni: • Atto 1 - Railway • Atto 2 - Patto con il Diavolo • Atto 3 - Madre e Figlia • 5 Personaggi pregenerati • La Comunità di Nemes

Immagini:

La figlia della piaga. Dead air. Seasons

Dettagli

86 p.
9791280387295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it