Le figlie e le loro madri. Un medico racconta le rivalità, le sopraffazioni, la violenza di un rapporto conflittuale - Aldo Naouri - copertina
Le figlie e le loro madri. Un medico racconta le rivalità, le sopraffazioni, la violenza di un rapporto conflittuale - Aldo Naouri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le figlie e le loro madri. Un medico racconta le rivalità, le sopraffazioni, la violenza di un rapporto conflittuale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'autore, specialista in relazioni familiari, ha al suo attivo un'esperienza che ha riversato in questo libro con il proposito di illuminare la complessità delle relazioni che legano le madri alle figlie. Al centro del quadro, le rivalità, le sopraffazioni, le ambiguità di un rapporto all'apparenza privilegiato, che nasconde spesso conflitti anche drammatici, specie quando le vecchie famiglie si disfano e nascono nuovi rapporti di coppia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Utopia Pratica
Libreria Utopia Pratica Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
27 aprile 1999
308 p.
9788806151089
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail