Il figlio del confine
Nel cuore del deserto egiziano, tra rovine millenarie e segreti nascosti, William e Carl si ritrovano a sfidare antichi patti e profonde diffidenze. Con un legame fatto di sospetti e desideri proibiti, i due protagonisti intraprendono un viaggio che li porterà faccia a faccia con Utanapisthtim, il custode di un sapere arcano. Tra pericoli imminenti, tradimenti celati nell’ombra e una tensione emotiva che cresce come una fiamma, solo la loro unione potrà spezzare le catene di un destino segnato. Una storia intensa di amore, lotta e redenzione, dove il confine tra luce e oscurità è più sottile che mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows