Vol. II. In-8° (cm. 25,7 x 18,4), pp. 1359 (XVII). Leg. edit. in piena tela nera, tit. rosso impresso al piatto e al dorso, sovraccoperta ill. con tit. rosso al piatto e al dorso. Numerose fotografie in b/n nel testo. Alcuni segni del tempo alla leg. Sovraccoperta ingiallita ed impolverata, evidenti segni di consunzione ai margini e alle cuffie con strappetti. Tagli fioriti dal tempo. Internamente condizioni buone. Seconda edizione riveduta.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it