Descrizione libro
in 8°, 470 pp., dedica autografa
Condizioni: qualche segno del tempo sulla sovraccoperta in prossimità del dorso. All'interno preziosa dedica autografa dell'autore.
1C-3-6
Venditore:
Informazioni:
<p>Descrizione libro <br />in 8&deg;, 470 pp., dedica autografa <br />Condizioni: qualche segno del tempo sulla sovraccoperta in prossimit&agrave; del dorso. All'interno preziosa dedica autografa dell'autore. <br />1C-3-6</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it