Cento episodi della vita di Cristo, tratti dai Vangeli di Marco, Matteo, Luca e Giovanni, dai testi apocrifi di Tommaso e Pietro sulla natività di Maria, dalle schegge dei Vangeli perduti e dalle Memorie di Nicodemo e rappresentati dagli artisti più grandi della pittura mondiale. Legatura tutta tela nera, con titoli in bianco solo al dorso, in eccellente stato di conservazione e protetta da sovraccoperta con alette illustrata. Interno integro, con tavole a colori, saggio introduttivo e ricerca sui grandi temi pittorici che hanno caratterizzato lo sviluppo dell'arte sacra. Custodia cartonata rigida, illustrata ed in ottimo stato. Numero pagine 211.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it