Il figlio della profezia. La trilogia di Sevenwaters. Vol. 3 - Juliet Marillier - copertina
Il figlio della profezia. La trilogia di Sevenwaters. Vol. 3 - Juliet Marillier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Nuova Zelanda
Il figlio della profezia. La trilogia di Sevenwaters. Vol. 3
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cresciuta in un'insenatura isolata sulle coste di Kerry, Fainne trascorre l'infanzia nella solitudine, allevata dal padre, l'ex druido Ciarain, che le insegna i segreti dell'arte magica. La fanciulla ha un solo amico, Darragh, figlio del capo di una comunità di nomadi che ogni anno si ferma alla baia per trascorrervi l'estate. Presto però la sua vita monotona e sicura viene sconvolta da cambiamenti irreversibili: Lady Oonagh, la strega malvagia madre di Ciarain, torna per concludere l'opera di distruzione che in passato non era riuscita a portare a compimento. La perfida donna convince la nipote a credere che chi discende da una stirpe di streghe ha davanti a sé solo un cammino di malvagità, e la piega ai propri voleri facendo leva sulla sua devozione e sul suo amore verso l'amato padre: Fainne dovrà recarsi a conoscere i familiari della madre Niamh e, sotto il malefico influsso della volontà della nonna, usare i propri poteri magici per distruggere la casata di Sevenwaters e annullare così la profezia, secondo la quale le isole ritorneranno sotto il controllo di quella famiglia preservando così il ruolo della magia in tutta l'Irlanda.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.

Dettagli

603 p., Rilegato
Child of the prophecy
9788834419236

Valutazioni e recensioni

  • AZZURRA PONTI

    Resta inteso che, per me, la figlia della foresta (primo volume della trilogia di Sevenwaters, che stà per diventare quadrilogia...) rimane il più bello. Ma come per il figlio delle ombre, non è possibile non amare questa storia. La Marillier ha una capacità di far amare i suoi personaggi impressionante. Si soffre con loro...si gioisce con loro. Le loro vicende ti riempiono in tal modo che, alla fine di tutto, non si può fare a meno di sentire una nostalgia intensa. In un'unica parola...bellissimo.

  • Mariateresa Esposito

    Il capitolo finale della trilogia...Bè, come gli altri due, posso solo dire che tiene il lettore col fiato sospeso fino alla fine, e che... mentre lo leggevo, avevo la sensazione di stare proprio lì, durante lo scontro finale, al fianco dei protagonisti! La Marillier è proprio un genio, come ho già detto!

Conosci l'autore

Foto di Juliet Marillier

Juliet Marillier

1948, Dunedin

Juliet Marillier è un'autrice neozelandese. Nata e cresciuta in Nuova Zelanda, ha vissuto in seguito in Australia. Appassionata di folclore e di storia, soprattutto celtica, scrive fantasy di ambientazione storica; tra le sue opere ricordiamo la Trilogia di Sevenwaters pubblicata in Italia da Mondadori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail