Figlio di una cagna
Martina, il suo matrimonio con Valerio e la misteriosa scomparsa del loro unico figlio, Riccardo, sulla quale grava la responsabilità della protagonista, che non sopportava la malattia (epilessia grave) del figlio. Ma a un certo punto anche lei scompare senza lasciare traccia. La storia scorre tra Bergamo, Milano e Cecina e attraversa momenti drammatici e sentimentali: il difficile rapporto di Martina con suo padre e quello più "facile" con i genitori di Valerio. La malattia del figlio sconquassa anche il rapporto coniugale tra Martina e Valerio, che incolpa la moglie di essere in qualche modo responsabile della sparizione di Riccardo. Ma il finale sarà destabilizzante anche per lui, oppresso da sensi di colpa per non aver fatto nulla per evitare la tragedia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it