Il Figlio di Grazia - Sofia Bisi Albini - copertina
Il Figlio di Grazia - Sofia Bisi Albini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Figlio di Grazia
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


30° migliaio. Precedono il romanzo una dedica dell'Autrice datata Milano, aprile 1898, Una lettera di Gerolamo Rovetta" datata Milano, I aprile 1898 e la "Prefazione alla traduzione ungherese di "Il Figlio di Grazia" di Béla Erödi, Presidente della Società Geografica di Buda-Pest, datata dicembre 1902. In-8, pp. 16nn+208, bross. Con 20 composizioni in nero del pittore P. Chiesa in tavole fuori testo. Copertina con illustrazione a colori. Stato buono (parzialmente intonso, copertina e pagine con qualche fioritura)" . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Figlio di Grazia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120190069
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it