Il figlio
Il romanzo "Il figlio" si presenta come un testo dalla forte carica espressiva, particolarmente suggestivo nello sviluppare una trama che segna quasi l'inevitabilità della deriva esistenziale in una società malata e ipocrita. Nel romanzo qui edito, in cui il protagonista vive la propria dimensione filiale e il suo maturarsi tra l'amore della famiglia e l'incontro/scontro con la nostra società vista lucidamente come disorganizzata, degradata, a tratti inquietante, vediamo pian piano emergere una realtà che dalle premesse positive e felici si traforma in una visione drammatica. Il romanzo si presenta quindi complesso e coinvolgente, di grande valore e dai contenuti suggestivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it