Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un figlio
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il protagonista di questo romanzo si trova nel pieno di un disordine esistenziale acutissimo e, per quanto reagisca e si dimeni, si scopre inerte e indifeso: come una pietra che rotola. Sarà un'improbabile paternità l'attrito per non precipitare. Si agiterà così nel gorgo dei propri sentimenti, compressi e negati da sempre, costretto a leggersi dentro e raccontarsi: come gli uomini non sanno fare. Accompagnato da una Roma insolita e sorprendente, finisce per vagare tra facce e parole, euforie e depressioni, nebbie e serate, incontri notturni e inseguimenti mattutini. Troverà alla fine un allineamento con le sue ombre? Non certo negli occhi di un ragazzino, forse nei pressi di un padre dimenticato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 200 9788880891482 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interno in ottime condizioni. Segni di fioritura all ' interno ed esterno..

Immagini:

Un figlio

Dettagli

200 p.
9788880891482

Conosci l'autore

Foto di Sandro Medici

Sandro Medici

È nato nel 1951 a Roma, dove vive.Giornalista al “manifesto” dal 1978 fino al 2001, nel biennio 1990-’91 ne è stato direttore. È stato consigliere comunale e poi presidente di Municipio di Cinecittà a Roma.Ha curato e condotto un programma televisivo sul rock e pubblicato i romanzi Vite di poliziotti (Einaudi, 1979), Via Po (Manifestolibri, 1987), Un figlio (Baldini & Castoldi, 1996), Vùlture (Intramoenia, 2003), Demasiado (DeriveApprodi, 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail