Il protagonista di questo romanzo si trova nel pieno di un disordine esistenziale acutissimo e, per quanto reagisca e si dimeni, si scopre inerte e indifeso: come una pietra che rotola. Sarà un'improbabile paternità l'attrito per non precipitare. Si agiterà così nel gorgo dei propri sentimenti, compressi e negati da sempre, costretto a leggersi dentro e raccontarsi: come gli uomini non sanno fare. Accompagnato da una Roma insolita e sorprendente, finisce per vagare tra facce e parole, euforie e depressioni, nebbie e serate, incontri notturni e inseguimenti mattutini. Troverà alla fine un allineamento con le sue ombre? Non certo negli occhi di un ragazzino, forse nei pressi di un padre dimenticato.
Venditore:
Informazioni:
paperback 200 9788880891482 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interno in ottime condizioni. Segni di fioritura all ' interno ed esterno..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it